Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / genoa / Copertina
Genoa, nuova partnership asiatica con Yamei Sports
mercoledì 29 settembre 2021 11:41Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Genoa, nuova partnership asiatica con Yamei Sports

Nuova partnership per il Genoa, sarà Yamei Sports, piattaforma asiatica che comincerà una nuova regional partnership con la società rossoblu. Lo riporta il sito ufficiale della squadra rossoblu genoacfc.it che riporta anche le parole di Brnel Arelloon, responsabile marketing della Yamei Sports che  spiega: “YAMEI SPORTS è diventata la piattaforma leader di sport e intrattenimento per le nuove generazioni in Asia, e grazie a interessi e competitività crescenti nell’industria dello sport in Asia e la crescente globalizzazione, il desiderio di YAMEI SPORTS di espandersi nel mercato globale è sia una tendenza che un’ambizione.

La partnership con il Genoa, il club più antico d’Italia, è un attestato del rispetto e dell’amore che YAMEI SPORTS ha per il gioco del calcio. Con i punti di forza delle sue tecnologie e delle sue raccolte di dati, YAMEI SPORTS è stata in grado di offrire un’ottima esperienza ai suoi utenti e ha guadagnato un’ottima reputazione. YAMEI SPORTS intraprenderà un nuovo piano strategico per espandere e ottimizzare i punti di forza dei suoi prodotti per il mercato globale.

L’obiettivo strategico di YAMEI SPORTS è creare un modello di mercato globale dell’intrattenimento sportivo, sfruttando l’ecosistema dell’industria asiatica per creare nuove soluzioni per l’intrattenimento sportivo online per l’Asia e per i mercati globali. Questa partnership porterà senza dubbio nuovi benefici in termini di tecnologia, reputazione e consapevolezza a YAMEI SPORTS, e aiuterà anche il Genoa nella sua espansione nel mercato asiatico”.

Yamei Sports ha già molte partnership con risultati assolutamente apprezzabili e con risultati vincenti sia per le società che per gli investitori. Ha un capitale solido e una grande base che dimostra la forza di questo marchio sia nel campo prettamente sportivo che in quello dell'intrattenimento. 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000