Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Genoa, nuovo accordo di sponsorizzazione con Damat-Tween Fashion
mercoledì 20 ottobre 2021, 19:45Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Genoa, nuovo accordo di sponsorizzazione con Damat-Tween Fashion

Nuovo accordo di sponsorizzazione per il Genoa che, attraverso al marchio Damat-Tween, vestirà le divise ufficiali dei giocatori, dei dirigenti e dello staff della società più Antica d'Italia. Lo riporta il sito ufficiale della società genoacfc.it.

Una nuova sinergia che si amplia col Genoa le forniture sportive dopo le Nazionali di Turchia e Sud Africa passando per la fornitura della Federazione Arbitri Spagnola, alle società Galatasaray, Trabzonspor, Nk Istra 1961, Deportivo Alaves e a team di basket come Tofas Sport Club, Darussafaka Sk e Bilbao.

L'incontro tra le parti si è tenuto a Genova ed erano presenti l'amministratore delegato del Genoa Alessandro Zarbano e Süleyman Orakçıoğlu, amministratore delegato e fondatore di Orka Holding. Testimonial i giocatori rossoblu Ekuban, Kallon e Vasquez. Il modello delle divise è molto formale e casual con gli abiti che sono stati creati con una tecnologia assolutamente d'avanguardia, per confort, stile, versatilità e sostenibilità.

Il gruppo titolare di Damat-Tween e D’S Damat è radicato in 85 paesi con una rete di 430 negozi ed oltre 1000 punti vendita. Sono oltre 50 le compagnie che operano nei mercati della moda. In Italia Damat-Tween e D’S Damat sono radicati da 5 anni e vantano 24 punti vendita e prossimamente ne saranno aperti altri quattro di cui uno proprio nella nostra città.