Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / genoa / Copertina
Genoa, è il dottor Alessandro Corsini il nuovo responsabile sanitario
mercoledì 1 dicembre 2021, 11:44Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it
fonte genoacfc.it

Genoa, è il dottor Alessandro Corsini il nuovo responsabile sanitario

Il Genoacfc ha ufficializzato il nome del nuovo responsabile sanitario della società dopo l'addio del dottor Pietro Gatto. Si tratta del dottor Alessandro Corsini che fu medico della prima squadra dell'Inter sino all'estate 2020. Ecco la nota ufficiale della società rossoblu apparso sul sito genoacfc.it:

"Alessandro Corsini, medico chirurgo e specialista in Medicina dello Sport, è il nuovo Responsabile Sanitario del Genoa CFC. Già medico della prima squadra della FC Internazionale dal giugno 2015 all’agosto 2020, il dottor Corsini inizia la sua esperienza nel 2010 al Rodengo Saiano, per poi passare alla Feralpisalò e quindi all’Internazionale. In precedenza è stato anche medico della Federazione Italiana Sport Invernali (dal 2007 al 2014) e dal 2021 è medico della Federazione Italiana Triathlon.

Al suo predecessore, dottor Pietro Gatto, la Società esprime gratitudine per il lavoro svolto in questi anni, sempre con straordinaria capacità e passione".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000