Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
De Winter: “Con tifosi del genere possiamo vincere a Monza”
giovedì 7 dicembre 2023, 17:38Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

De Winter: “Con tifosi del genere possiamo vincere a Monza”

Aperto il nuovo Christmas Store a Savona all'interno del Centro Commerciale Il Gabbiano. Tanti i tifosi presenti per accogliere i giocatori rossoblu che vi hanno fatto visita. Si è trattato di Dragusin, De Winter e Matturro. A margine dell'inaugurazione, ha parlato alla stampa presente il difensore belga De Winter: "Sono contento di vedere tanta gente che ci segue, anche allo stadio ci stanno sempre vicini". Tanti i giovani tifosi presenti: "Il calcio è per tutti, anche per i bambini che seguono questo sport".

Sul suo arrivo a Genova ed il suo ambientamento, il difensore dice: "Mi sono trovato benissimo con compagni e mister ed ora sto anche trovando più spazio e mi sento benissimo". Sull'esperienza di giocare all'Olimpico in Coppa Italia: "Ogni gara è sempre bella giocarla". Peccato per il rigore non concesso alla fine su Fini: "Abbiamo comunque dato tutto e non possiamo recriminare perché alla fine abbiamo dato tutto in campo".

Prossima gara la trasferta domenica a Monza: "Sarà una gara difficile, ma possiamo vincere. Ci prepariamo per conquistare i tre punti". Tanti i tifosi presenti a Monza, un arma in più per la squadra: "È sempre bello giocare con un seguito del genere. Questo fattore ci dà una spinta in più". Potrebbe tornare Gudmundsson: "Nin abbiamo avuto tutta La Rosa ancora al completo, speriamo di recuperare ogni giocatore". Obiettivo per il 2023: "Non abbiamo obiettivi, andiamo avanti gara dopo gara".