Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
ESCLUSIVA TMW - Testoni: "Genoa, ora puntare sui migliori. Zangrillo presidente? Ben venga"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 18 ottobre 2021, 18:25Serie A
di Lorenzo Marucci
esclusiva

Testoni: "Genoa, ora puntare sui migliori. Zangrillo presidente? Ben venga"

Claudio Testoni ex difensore del Genoa di cui è stato anche capitano racconta le sue sensazioni sulla squadra di Ballardini. E a Tuttomercatoweb.com dice: "Mi aspettavo di più dai rossoblù dal punto di vista dei risultati, ieri sono stati presi gol evitabili, ingenuamente. E' vero che se venerdì cambia proprietà occorre dare tempo in vista del mercato di gennaio per capire le intenzioni del club. Penso che gli americani abbiano sempre l'idea di far spettacolo, non credo si buttino in un'avventura per vivacchiare. Sono fiducioso, daranno un'aggiustatina alla squadra".

Cosa si aspetta?
"Ero contentissimo dell'arrivo di Caicedo però non lo abbiamo ancora visto e mi viene da pensare che abbiamo quasi sempre preso giocatori da rilanciare o con qualche problemino. Occorrerebbe partire con una intelaiatura ben recisa mai non è mai successo. Sarei ripartito da Eldor Shomurodov e Zappacosta, dalle certezze come fanno tutte le big che non vendono ma partono dai migliori e aggiungono altri calciatori per migliorare. Quest'anno il Genoa partito i ritiro con i ragazzi e non è possibile. Io spero che torni il Genoa di Aguilera e Skhuravy, quello di Milito".


Zangrillo presidente come lo vedrebbe?
L'ho conosciuto e c'ero rimasto male quando disse che il virus era depotenziato, ma forse lo diceva per provare a rassicurare. non sapevo che era genoanissimo e che non si perde nessuna partita; se è un presidente passionale che fa il bene per il Genoa è il benvenuto. I presidenti nell'ultimo decennio hanno fatto i loro interessi, se ci fosse un genovese che vuole il bene per i colori, ripeto, ben venga".