Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / genoa / Serie A
Juric e Sirigu, ma non solo. Domani Torino-Genoa sarà una sfida tra tanti vecchi amiciTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 21 ottobre 2021 14:23Serie A
di Tommaso Bonan

Juric e Sirigu, ma non solo. Domani Torino-Genoa sarà una sfida tra tanti vecchi amici

Gli incroci tra Torino e Genoa sono sempre suggestivi, vuoi per il gemellaggio che unisce le frange più calde delle tifoserie, vuoi per la grande tradizione dei due club. Ma quello di domani sarà ancora più speciale - sottolinea il Corriere di Torino - per il grande numero di ex da una parte e dall’altra.

Sponda Torino.
In primis Juric, che nel capoluogo ligure ha vissuto gli ultimi quattro anni della carriera da calciatore e ha iniziato quella di allenatore. A Genova Juric ha conosciuto Marco Pellegri, fidato tuttofare che si è portato a Torino come team manager: lavora a stretto contatto con Moretti, bandiera granata oggi nell’area tecnica del club ed altro ex Genoa. E a Genova il tecnico ha avuto con sé Rincon e Izzo. Gli altri ex dell’incontro sono Sanabria, Ansaldi, oltre a Mandragora e Pjaca che saranno out per infortunio.

Sponda Genoa.
Domani torna sotto la Mole per la prima volta da avversario Sirigu - conclude il Corriere di Torino -, mentre non ha lasciato un così buon ricordo il difensore Maksimovic, che si ammutinò nel 2016 per passare dal Torino al Napoli. Altri ex Toro? Il giovane attaccante Bianchi, nella Primavera granata tra il 2017 e il 2018, e l’esperto portiere Marchetti.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000