Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Nuovo nome di mercato per il Torino dal Portogallo: nel mirino granata c'è Obrador

Nuovo nome di mercato per il Torino dal Portogallo: nel mirino granata c'è ObradorTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
Dimitri Conti
martedì 6 gennaio 2026, 23:59Serie A
Dimitri Conti

Emerge un nuovo obiettivo di mercato per il Torino, un nome che arriva dal Portogallo. Secondo quanto riferito dal quotidiano lusitano A Bola, infatti, il club granata è sulle tracce di Rafa Obrador (21 anni), terzino di piede mancino e di nazionalità spagnola che milita nel Benfica di Mourinho.

Acquistato la scorsa estate dal Real Madrid per circa 5 milioni di euro, Obrador non ha praticamente mai trovato posto nelle Aguias di Lisbona, venendo impiegato solamente in una partita di campionato a fine agosto, per poi rimanere sempre fuori dalle rotazioni. In panchina, tutt'al più, ma in diverse circostanze non è stato neppure convocato, limitandosi a un paio di apparizioni con la squadra B del Benfica.

Non è tra l'altro nemmeno la prima volta che il profilo di Obrador viene accostato a una squadra di Serie A. Già la scorsa estate per esempio, prima che si trasferisse al Benfica, il suo nome era stato fatto come quello di un potenziale rinforzo per il Genoa. Oggi invece c'è il Torino, almeno secondo quanto raccontano dal Portogallo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile