Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Genoa, focus sulle uscite: Papadopoulos-Atalanta U23 e Vogliacco-PAOK. Bohinen...

Genoa, focus sulle uscite: Papadopoulos-Atalanta U23 e Vogliacco-PAOK. Bohinen...TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:25Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Con la collaborazione di Andrea Losapio

Genoa concentrato sulle uscite in questi ultimi giorni di calciomercato. Il club rossoblù ha quattro calciatori in procinto di partire, che non rientrano nei piani di Patrick Vieira, e conta di definire le loro uscite già nelle prossime ore. Si tratta di Christos Papadopoulos, Emil Bohinen, Alessandro Vogliacco e David Ankeye. Partiamo da Papadopoulos, difensore greco classe 2004. Il calciatore che compirà 21 anni a novembre giocherà in Lega Pro, vestirà la maglia dell'Atalanta Under 23: accordo raggiunto tra le due società sulla base di un prestito gratuito.

In via di definizione anche l'uscita di Emil Bohinen. Il centrocampista norvegese, 26 anni, è il calciatore scelto dalla dirigenza veneta per sostituire Hans Nicolussi Caviglia, mezzala sempre più vicina al trasferimento alla Fiorentina. Verso la cessione anche Alessandro Vogliacco: il centrale classe '98 ha dato l'ok per il trasferimento in Grecia, al PAOK Salonicco, e ora i due club stanno definendo gli ultimi dettagli per permettere al calciatore di volare in Grecia e iniziare la sua nuova avventura. Si cerca infine una sistemazione anche per David Ankeye, attaccante nigeriano reduce dal prestito al Rapid Bucarest.

E in entrata? Tanti i nomi proposti in queste ore al board rossoblù che però non ha particolari esigenze dopo aver completato la rosa con largo anticipo. Il Genoa infatti non è alla ricerca di un ulteriore attaccante, anche se c'è spazio per cogliere eventuali opportunità: alla fine del calciomercato estivo mancano ancora quattro giorni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile