Genoa, può partire Frendrup a centrocampo: servono 20 milioni. Attesi cinque acquisti
In casa Genoa, evidenzia oggi Repubblica, sono pronte a partite le grandi manovre in vista del mercato invernale. Brooke Dion Nelson Norton-Cuffy è il nome più caldo: pagato appena 2 milioni di euro (ma gli inglesi hanno una percentuale in caso di cessione), l'inglese è esploso letteralmente sin dalle ultime gare della scorsa stagione quando Vieira lo aveva avanzato nel 4-2-3-1 allargandolo nei tre alle spalle di Pinamonti.
Quest’anno si è definitivamente consacrato e nel 3-5-2 fa l’esterno destro come pochi, anche in considerazione della giovane età visto che a gennaio compirà 22 anni. Nel frattempo ha conquistato il campionato europeo Under 21 con l’Inghilterra e si è anche messo a segnare. Non poteva non essere notato e così tanti club hanno iniziato a seguirlo, a partire dall’Inter.
Il Genoa però non vorrebbe privarsi di Norton-Cuffy. Molto più aperta la posizione di Frendrup che, a fronte di un’offerta congrua (20 milioni), potrebbe essere lasciato partire già a gennaio. Al tempo stesso in entrata ci si aspetta due difensori centrali, un centrocampista, un attaccante e, dovesse capitare l’occasione giusta, anche un portiere.
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






