HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » genoa » Serie A
Cerca
Sondaggio TMW
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

Solo Ribery e il mercato possono salvare la Fiorentina e Montella

01.09.2019 23:59 di Lorenzo Di Benedetto    articolo letto 21769 volte
Solo Ribery e il mercato possono salvare la Fiorentina e Montella
© foto di Federico De Luca
La sconfitta, con ottima prestazione, contro il Napoli, avevano fatto pensare che l'aria fosse cambiata in casa Fiorentina, ma la gara di stasera a Marassi contro il Genoa ha rimesso a nudo tutti i problemi dei viola e di Vincenzo Montella che hanno subito eccome il Grifone e che dopo due giornate si trovano ancora a zero punti in classifica. La rosa non è completa, mancano alcuni tasselli fondamentali, e i tanti giovani, seppur volenterosi e di qualità, non possono bastare per il rilancio.

RIBERY ARMA - La storia della partita, al Ferraris, è cambiata con l'ingresso in campo di Franck Ribery. Il francese è un fuoriclasse e questo non lo scopriamo certo oggi, ma i 25 minuti nei quali è stato in campo non sono bastati per evitare la sconfitta. Alla ripresa del campionato le cose cambieranno, il numero 7 avrà con ogni probabilità i novanta minuti nelle gambe e darà una grossa mano, ma da solo non potrà bastare, servirà un Boateng migliore, un Chiesa più spumeggiante e una fase difensiva più attenta, ma Montella spera di poter lavorare anche con qualche giocatore in più in rosa, come confermato dalle sue parole nel post gara.

IL MERCATO - Domani, ultimo giorno di calciomercato, in casa viola si muoveranno molte cose. Pedro atterrerà nelle prime ore della giornata a Roma, Bobby Duncan, cugino di Steven Gerrard, arricchirà il parco giovani e anche Rémi Oudin potrebbe firmare con i viola. Basterà? Firenze lo spera, perché solo i nuovi colpi e Ribery potranno cambiare le sorti della nuova Fiorentina di Rocco Commisso.

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Genoa

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510