Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / genoa / Serie A
Solo Ribery e il mercato possono salvare la Fiorentina e MontellaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
domenica 01 settembre 2019 23:59Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Solo Ribery e il mercato possono salvare la Fiorentina e Montella

La sconfitta, con ottima prestazione, contro il Napoli, avevano fatto pensare che l'aria fosse cambiata in casa Fiorentina, ma la gara di stasera a Marassi contro il Genoa ha rimesso a nudo tutti i problemi dei viola e di Vincenzo Montella che hanno subito eccome il Grifone e che dopo due giornate si trovano ancora a zero punti in classifica. La rosa non è completa, mancano alcuni tasselli fondamentali, e i tanti giovani, seppur volenterosi e di qualità, non possono bastare per il rilancio.

RIBERY ARMA - La storia della partita, al Ferraris, è cambiata con l'ingresso in campo di Franck Ribery. Il francese è un fuoriclasse e questo non lo scopriamo certo oggi, ma i 25 minuti nei quali è stato in campo non sono bastati per evitare la sconfitta. Alla ripresa del campionato le cose cambieranno, il numero 7 avrà con ogni probabilità i novanta minuti nelle gambe e darà una grossa mano, ma da solo non potrà bastare, servirà un Boateng migliore, un Chiesa più spumeggiante e una fase difensiva più attenta, ma Montella spera di poter lavorare anche con qualche giocatore in più in rosa, come confermato dalle sue parole nel post gara.

IL MERCATO - Domani, ultimo giorno di calciomercato, in casa viola si muoveranno molte cose. Pedro atterrerà nelle prime ore della giornata a Roma, Bobby Duncan, cugino di Steven Gerrard, arricchirà il parco giovani e anche Rémi Oudin potrebbe firmare con i viola. Basterà? Firenze lo spera, perché solo i nuovi colpi e Ribery potranno cambiare le sorti della nuova Fiorentina di Rocco Commisso.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000