Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / hellasverona / News
Kumbulla saluta Verona e i tifosi: ecco il suo messaggio - FOTOTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 17 settembre 2020 22:00News
di Stefano Bentivogli
per Tuttohellasverona.it

Kumbulla saluta Verona e i tifosi: ecco il suo messaggio - FOTO

Marash Kumbulla è oggi passato alla Roma. Il difensore cresciuto ed esploso nel Verona ha utilizzato Instagram per salutare città e tifosi:

"Cari butei, sono entrato in questo club quando avevo appena 8 anni, accompagnato da mio papà. Ho trascorso 12 anni in questa casa, più della metà della mia vita. A casa tua vivi sempre i momenti più belli e in questa famiglia ho condiviso gioie, lacrime e sogni di un bambino. Ho impresso dentro di me ogni momento di questa vita vissuta insieme. Ora è arrivato il momento di realizzare uno di questi grandi sogni, il passo più importante ad oggi della mia carriera, e lo faccio anche grazie a voi e a questo club fantastico che mi ha sempre supportato in tutto. Grazie a tutti voi e spero di rendervi sempre fieri di me. Marash".

Visualizza questo post su Instagram

Cari butei, sono entrato in questo club quando avevo appena 8 anni, accompagnato da mio papà. Ho trascorso 12 anni in questa casa, più della metà della mia vita. A casa tua vivi sempre i momenti più belli e in questa famiglia ho condiviso gioie, lacrime e sogni di un bambino. Ho impresso dentro di me ogni momento di questa vita vissuta insieme. Ora è arrivato il momento di realizzare uno di questi grandi sogni, il passo più importante ad oggi della mia carriera, e lo faccio anche grazie a voi e a questo club fantastico che mi ha sempre supportato in tutto. Grazie a tutti voi e spero di rendervi sempre fieri di me. Marash.

Un post condiviso da Marash Kumbulla (@maxkumbulla) in data: 17 Set 2020 alle ore 7:32 PDT

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000