Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Primo Piano
Buone notizie per Juric: Veloso recupera, il suo rientro è vicinissimoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 18 novembre 2020, 09:00Primo Piano
di Stefano Bentivogli
per Tuttohellasverona.it

Buone notizie per Juric: Veloso recupera, il suo rientro è vicinissimo

Dopo tante pessime notizie relative alle condizioni dei giocatori del Verona impegnati nelle varie nazionali (quasi tutti infortunati), finalmente Ivan Juric può, almeno in parte, tornare a sorridere. Miguel Veloso, infatti, è tornato ad allenarsi con i compagni. Il capitano del Verona era fuori da fine settembre per problemi muscolari. Il suo recupero doveva essere più veloce ma ci sono stati degli intoppi durante le ultime settimane. Ora sembra che finalmente Miguel Veloso sia alla fine del tunnel.

Non è facile dire se il giocatore potrà esserci contro il Sassuolo, ma filtra un certo ottimismo sulla sua presenza almeno in panchina. Chiaramente Juric ed il suo staff vogliono evitare pericolose ricadute e ci andranno con cautela. Inoltre, Miguel Veloso non avrebbe i novanta minuti nelle gambe. La condizione fisica non è delle migliori quindi, anche se sarà convocato, Veloso potrebbe restare per tutti i 90 minuti in panchina, o almeno entrare negli ultimi minuti.

Comunque vada, la sua presenza all'interno dello spogliatoio è un ruolo fondamentale per la squadra e rivederlo sia in allenamento che in partita darebbe sicuramente ancora fiducia e forza a tutto l'ambiente.