Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / hellasverona / Primo Piano
Hellas coraggioso e asfissiante che continua a stupireTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 febbraio 2021 14:45Primo Piano
di Stefano Bentivogli
per Tuttohellasverona.it

Hellas coraggioso e asfissiante che continua a stupire

Prosegue il rendimento eccezionale del Verona, soprattutto contro le big. I quotidiani nazionali si soffermano sulla mancata vittoria della Juventus che si allontana dalla classifica. In pochi, però, parlano del fatto che i gialloblù meritavano, probabilmente, di vincere. Si sa, le big hanno sempre più audience, ma il Verona ammirato contro i bianconeri meriterebbe sicuramente più spazio.

Si resta a testa bassa, consapevoli del fatto che la squadra di Juric può giocare contro tutti e, soprattutto, può vincere contro tutti, anche le più forti. L'inizio non è stato dei migliori, la formazione di Pirlo sembrava più in palla e ha trovato il vantaggio col solito Ronaldo. Nella ripresa però, probabilmente dopo anche qualche richiamo di Juric, il Verona ha giocato con un altro piglio. Squadra aggressiva che non ha lasciato respirare per un attimo una Juve, apparsa in balia dei gialloblu letteralmente scatenati.

Il solito Baràk trova il gol del pareggio, ma l'Hellas avrebbe altre palle disponibili per mandare ko la Juventus e conquistare una vittoria che sarebbe stata meritata. I titoli sono tutti per la Juventus che non vince, ma la verità il Verona ha giocato meglio, meritava la vittoria e anche quest'anno ha lasciato ai bianconeri ha lasciato solo le briciole.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000