Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / hellasverona / Primo Piano
Ivan Juric: «Lazio avversario difficile, noi pronti per una grande prestazione»
sabato 10 aprile 2021 15:30Primo Piano
di Enrico Brigi
per Tuttohellasverona.it

Ivan Juric: «Lazio avversario difficile, noi pronti per una grande prestazione»

Alla vigilia della sfida casalinga contro la Lazio, il tecnico gialloblù Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa. «La Lazio - esordito - è un avversario molto impegnativo che verrà a Verona a cercare punti per la qualificazione in Champions. Noi siamo contenti per aver conquistato la salvezza. In settimana ho visto bene la squadra, siamo pronti per disputare una grande prestazione». Tornando alla partita di Cagliari ha commentato: «A Cagliari ho visto alcuni errori che dopo sette mesi di lavoro non mi aspettavo, e che non mi sono piaciuti. Tuttavia, al di là del risultato, ho avuto dalla squadra le risposte chi mi aspettavo per quanto riguarda la concentrazione, la personalità e anche del gioco espresso, con l'aggiunta di alcune azioni di contropiede eseguite molto bene».

Riguardo alla formazione ha aggiunto: «In difesa non ho ancora deciso. Günter è recuperato ma non per partire dall'inizio mentre Ceccherini, che in settimana ha avuto qualche problemino, oggi si è allenato regolarmente con noi. Saranno inoltre disponibili sia Kalinić che Colley. Rimangono fuori, quindi, solo Vieira Favilli».

Il tecnico ha, poi, tracciato un piccolo bilancio di queste due stagioni in riva all'Adige: «Le due salvezze ottenute rappresentano un grandissimo risultato. In questi due anni abbiamo visto gioco, crescita dei singoli e del gruppo e, soprattutto, risultati. Abbiamo raggiunto due salvezze in modi diversi ma sempre facendo bene. Per me, come allenatore, sono due soddisfazioni che mi tengo molto strette».

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000