Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Primo Piano
Verona subito in campo: guai a sottovalutare il Cagliari ma servono i tre puntiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 29 novembre 2021, 16:00Primo Piano
di Stefano Bentivogli
per Tuttohellasverona.it

Verona subito in campo: guai a sottovalutare il Cagliari ma servono i tre punti

Meno male si torna subito in campo. Lo pensa Tudor e la squadra ma lo pensiamo anche noi. Dopo la pesante sconfitta subita contro la Sampdoria, il Verona è pronto a tornare di nuovo in campo domani contro il Cagliari. Occasione giusta per la squadra gialloblu per rifarsi e dimostrare che la sconfitta di Marassi è stata solo un incidente di percorso. 

Contro il Cagliari non sarà una partita semplice. L'errore che non deve commettere l'Hellas è quello di sottovalutare un avversario che al momento è in difficoltà ma che comunque resta una squadra di qualità. I sardi sono ultimi in classifica insieme alla Salernitana, ma gli 8 punti fin qui raccolti dalla squadra di Mazzarri non corrispondono alla realtà. La squadra è valida e l'impressione è che abbia solo bisogno di trovare una serie di risultati positivi per uscire dalla crisi. 

Il Verona non dovrà pensare di trovare davanti a sè un avversario in difficoltà, bensì una squadra forte e che verrà al Bentegodi con il coltello tra i denti, sia perchè ha bisogno di punti, sia perchè vuole rifarsi dopo il pareggio beffa subito nell'ultimo turno contro la Salernitana. L'Hellas dovrà anche sfruttare il fattore campo e dimostrare che contro la Sampdoria è stato solo un semplice scivolone.