Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / hellasverona / Primo Piano
Verona subito in campo: guai a sottovalutare il Cagliari ma servono i tre puntiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 29 novembre 2021, 16:00Primo Piano
di Stefano Bentivogli
per Tuttohellasverona.it

Verona subito in campo: guai a sottovalutare il Cagliari ma servono i tre punti

Meno male si torna subito in campo. Lo pensa Tudor e la squadra ma lo pensiamo anche noi. Dopo la pesante sconfitta subita contro la Sampdoria, il Verona è pronto a tornare di nuovo in campo domani contro il Cagliari. Occasione giusta per la squadra gialloblu per rifarsi e dimostrare che la sconfitta di Marassi è stata solo un incidente di percorso. 

Contro il Cagliari non sarà una partita semplice. L'errore che non deve commettere l'Hellas è quello di sottovalutare un avversario che al momento è in difficoltà ma che comunque resta una squadra di qualità. I sardi sono ultimi in classifica insieme alla Salernitana, ma gli 8 punti fin qui raccolti dalla squadra di Mazzarri non corrispondono alla realtà. La squadra è valida e l'impressione è che abbia solo bisogno di trovare una serie di risultati positivi per uscire dalla crisi. 

Il Verona non dovrà pensare di trovare davanti a sè un avversario in difficoltà, bensì una squadra forte e che verrà al Bentegodi con il coltello tra i denti, sia perchè ha bisogno di punti, sia perchè vuole rifarsi dopo il pareggio beffa subito nell'ultimo turno contro la Salernitana. L'Hellas dovrà anche sfruttare il fattore campo e dimostrare che contro la Sampdoria è stato solo un semplice scivolone.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000