Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / A tu per tu
…con Stefano ColantuonoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 21 settembre 2021, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

…con Stefano Colantuono

“La Juve arranca? Il campionato è equilibrato, soprattutto per le posizioni di vertice. Il torneo sarà equilibrato e appassionante fino alla fine. Ma la Juventus risalirà, domenica comunque ha pareggiato contro il Milan, la squadra più in forma del campionato”. Così a Tuttomercatoweb Stefano Colantuono.

Allegri ha detto di aver sbagliato i cambi…
“È stato onesto intellettualmente. Ha capito le criticità della partita. Per stimolare ambiente e squadra a volte è giusto anche rilasciare dichiarazioni del genere”.

Il Bologna ha subito una batosta contro l’Inter.
“Il campionato non è ancora entrato nel vivo. Una piccola falsa partenza può capitare. Il Bologna ha sette punti, contro l’Inter è stata una battuta d’arresto”.


Intanto ci sono stati due cambi in Serie A.
“Può essere un nuovo inizio. Ma dopo tre giornate non sono d’accordo sui cambi. Gli allenatori vanno lasciati lavorare”.

All’Atalanta si è riaccesa la luce di Ilicic.
“A Salerno è entrato ed è stato decisivo. Ha fatto una bella giocata, fa la differenza. Sempre. Poi meglio dell’allenatore i suoi calciatori non può conoscerli nessuno”.

Serie B: come ha visto questo inizio?
“Il Pisa è la grande sorpresa. Il Parma ha perso ma ci può stare, la Cremonese ogni anno allestisce ottimi organici. Anche in questo caso non si può dare un giudizio: bisogna aspettare più partite. Il Pisa ha una proprietà nuova, la squadra è buona ma nessuno si aspettava che potesse avere una partenza così roboante. Oggi è la rivelazione”.