Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Rassegna stampa
L'apertura del Corriere dello Sport su Kvara, Raspadori e gli altri attaccanti: "Napoli sbanca"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Pierpaolo Matrone
domenica 25 settembre 2022, 07:13Rassegna stampa
di Pierpaolo Matrone

L'apertura del Corriere dello Sport su Kvara, Raspadori e gli altri attaccanti: "Napoli sbanca"

“Napoli sbanca”. Titola così in prima pagina l’edizione odierna del Corriere dello Sport. In merito ai calciatori azzurri, il quotidiano scrive che segnano in campionato e sono protagonisti in Nazionale: è il loro momento. Kvara, Raspadori e un attacco che vale un'egemonia. Con Osimhen e Simeone, Politano e Lozano, un reparto senza rivali, si legge. Spalletti si gode una squadra da ventidue gol tra Serie A e Champions.

Il derby degli argentini
In prima pagina, per quanto riguarda l'edizione odierna del Corriere dello Sport, c'è spazio in taglio alto anche per la sfida a distanza tra Lautaro Martinez e Paulo Dybala, protagonisti del prossimo Inter-Roma: "Lautaro-Dybala, è braccio di ferro".

Ronaldo sanguinante
Nella serata di ieri ha fatto presto il giro del web l'immagine di Cristiano Ronaldo a terra, col volto sanguinante, durante la sfida di Nations League tra il suo Portogallo e la Repubblica Ceca. "Ronaldo, scontro shock", titola sul tema il Corriere dello Sport in prima pagina. CR7 ha comunque stretto i denti ed è rimasto in campo.
© foto di Pierpaolo Matrone