tmw / hellasverona / Serie A
Cagliari, Idrissi: "Sono in Serie A da poco ma punto in alto: voglio sempre vincere"
Si è conclusa la sfida giocata allo stadio Bentegodi fra l'Hellas Verona ed il Cagliari. A breve in conferenza stampa interverrà fra i giocatori rossoblu Riyad Idrissi.
Segui qui su TuttoMercatoWeb.com la diretta testuale delle sue parole.
Ore 17.55, inizia la conferenza stampa
Che importanza ha questo punto?
"Pronti via abbiamo avuto l'occasione di Borrelli, poi Gaetano ha sfiorato il gol. I gol del Verona ci hanno un po' tagliato le gambe. Poi io punto in alto anche se sono in Serie A da poco quindi voglio vincere le partite e oggi abbiamo pareggiato. Ma abbiamo dato tutto per la maglia oggi e penso che i tifosi che ci hanno seguito possano essere soddisfatti da questo punto di vista".
Com'è giocare in un gruppo così giovane?
"È bellissimo, quando entri fra i grandi spesso ti trovi solo con gente più esperta e puoi andare in difficoltà. Noi abbiamo il giusto mix, con i più grandi che ci danno tanti consigli. Siamo una squadra complessivamente giovane e questo è bello".
Hai ripensato a qualcosa del tuo percorso? A chi dedichi il gol?
"Lo dedico ai miei genitori, che hanno fatto i sacrifici più grandi e non so in quanti altri avrebbero tenuto duro come hanno fatto loro, anche nelle difficoltà. Sul percorso: sono al Cagliari dall'under 13, la società ha creduto tanto in me, così come il mister. Il gol è stata un'emozione enorme".
Quando hai saputo che avresti giocato?
"Il mister tiene tutti sull'attenti, sentivo di poter essere titolare. Questa è una cosa bella della nostra squadra perché cerchiamo di essere tutti sempre pronti".
È stato difficile affrontare Belghali?
"Anche lui è giovane, un bel giocatore, di grande gamba, un avversario ostico che mi piacerà affrontare al ritorno".
Ore 18.03, termina la conferenza stampa
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






