Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / hellasverona / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Udinese-Hellas Verona: Juric con Borini dal 1'TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 15 febbraio 2020 06:11Probabili formazioni
di Tommaso Bonan

Le probabili formazioni di Udinese-Hellas Verona: Juric con Borini dal 1'

24^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
Dopo la Coppa Italia e con un pensiero al ritorno delle coppe europee (Atalanta, Inter e Roma saranno impegnate nella prossima settimana), il campionato si riprende il suo spazio: prima gara oggi alle 15, Lecce-SPAL, e ultima lunedì sera, Milan-Torino. Di seguito le probabili formazioni della sfide del 24° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime sulla gara della Dacia Arena, che potrete seguire su TMW o in tv sulle frequenze di DAZN:

COME ARRIVA L'UDINESE - Poche o nessuna novità nell'Udinese, dove Becao è ancora in vantaggio su De Maio nel terzetto difensivo centrale che Gotti schiererà davanti a Musso. Con il brasiliano ci saranno Ekong e Nuytinck, con Larsen e Sema sulle corsie laterali e Fofana-Mandragora-De Paul come centrocampisti centrali. Okaka sarà ancora il punto di riferimento, con Lasagna al suo fianco.

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - La presa di posizione in conferenza di Juric lascia spazio a poche interpetazioni: conferma in toto per l'undici schierato contro la Juventus. Spazio dunque a Rrahmani con Gunter e Kumbulla in difesa, in mediana Veloso sarà il partner di Amrabat. Faraoni e Lazovic a tutta fascia, davanti toccherà al duo Pessina-Zaccagni innescare Fabio Borini, che agirà da riferimento centrale.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000