Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Serena: "Inter, non mi aspettavo questo rendimento. Lautaro deciderà il derby"
lunedì 22 aprile 2024, 07:15News
di Marco Corradi
per Linterista.it

Serena: "Inter, non mi aspettavo questo rendimento. Lautaro deciderà il derby"

Radio Rossonera introduce Milan-Inter con un'intervista ad Aldo Serena (qui l'intervista completa), che commenta così la stagione nerazzurra e la sfida che vale uno scudetto: "Un rendimento così elevato non me lo aspettavo, pensavo che vista anche la Juventus che ha tenuto fino a dicembre facendo punti, non diventasse in un paio di mesi così semplice andare a vincere lo scudetto per i nerazzurri. Però mi sembra uno scudetto meritato, sia per i numeri ma anche per qualità di gioco, a parte l’ultimo periodo un po’ di annebbiamento e fatica ma credo che sia normale".

Quali sono i giocatori nerazzurri che l’hanno sorpresa maggiormente?

"Che hanno fatto bene direi tutto il centrocampo: la qualità del gioco di Calhanoglu, Mkhitaryan, Barella ma anche dello stesso Frattesi perché ha giocato poco ma quando è entrato è stato spesso decisivo cambiando le sorti dell’incontro facendo gol importanti. Quindi credo che l’Inter abbia il miglior centrocampo d’Italia e fra i migliori di Europa".

Chi pensa che potrà essere l’uomo decisivo del derby?

"E’ un mese e mezzo che Lautaro non segna quindi è sempre il pericolo numero uno; per quanto riguarda il Milan dico Chukwueze perché mi sembra stia molto bene, sa dribblare e porta in superiorità numerica la sua squadra".