Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Italia, Barella pronto al rientro: e col rinnovo è diventato il secondo azzurro più pagatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 13 giugno 2024, 11:03News
di Adele Nuara
per Linterista.it

Italia, Barella pronto al rientro: e col rinnovo è diventato il secondo azzurro più pagato

Mancano due giorni all'esordio dell'Italia all'Europeo. Il CT Luciano Spalletti è ancora alle prese con gli ultimi dubbi di formazione legati al reparto di centrocampo dove i problemi muscolari di Barella, Frattesi e Fagioli hanno complicato la preparazione alla gara. Il centrocampista sardo dell'Inter è rimasto per oltre una settimana ai box ma adesso è pronto al rientro.

Come riportato da TuttoMercatoWeb, martedì, nel corso della seduta a porte aperte, si è rivisto sul campo a fine allenamento e nella giornata di ieri ha fatto ulteriori passi avanti aumentando i carichi di lavoro. Dunque aumenta la fiducia di Spalletti di poter avere il centrocampista abile e arruolabile tra i suoi in vista della gara di sabato contro l'Albania.

Intanto ha firmato il rinnovo di contratto con l'Inter, a conferma del ruolo centrale nella squadra di Inzaghi dentro e fuori dal campo, per un matrimonio da 6,5 milioni di euro a stagione più bonus che lo porta a diventare il secondo giocatore più pagato della Nazionale italiana alle spalle di Gianluigi Donnarumma, portiere e capitano della Nazionale che al Paris Saint-Germain ha un ingaggio da circa 12 milioni di euro netti a stagione.