Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
L'Inter abbandona la pista Bento: i motivi della virata su MartinezTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 14 giugno 2024, 09:41News
di Yvonne Alessandro
per Linterista.it

L'Inter abbandona la pista Bento: i motivi della virata su Martinez

I contatti tra l'Inter e il Genoa per Josep Martinez, portiere spagnolo classe '98, si sono intensificati parecchio nelle ultime ore. In questo momento il club nerazzurro è disposto a spingersi a un'offerta di 15 milioni di euro (bonus inclusi) per ingaggiare l'estremo difensore, con l'eventuale inserimento di una contropartita per ammortizzare il costo dell'operazione. I nomi in questione sono tre, ossia Gaetano Oristanio, Martin Satriano e Nicolò Corrado: tutti reduci da un prestito lontano da Milano, rispettivamente Cagliari, Brest e Modena.

Addio all'affare Bento Krepski dall'Athletico Paranaense. Il brasiliano è stato per lungo tempo il preferito della dirigenza nerazzurra, specialmente dopo le avance mostrate l'estate scorsa. Ma l'Inter ha rinunciato all'affondo per il costo (almeno 20 milioni) e per le intenzioni del club di Curitiba di scatenare un'asta per vendere a peso d'oro il giocatore classe '99.

Perché la virata su Jo Martinez. Inoltre l'estremo difensore del Grifone conosce già il calcio italiano, ha ottime basi di partenza per l'evoluzione avuta nella cantera del Barcellona ed è dotato di sensibilità in fase di impostazione con i piedi.