Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Inzaghi informa: "Calhanoglu era solo affaticato. Bisseck ha avuto un problema al costato..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 7 novembre 2024, 00:35News
di Yvonne Alessandro
per Linterista.it

Inzaghi informa: "Calhanoglu era solo affaticato. Bisseck ha avuto un problema al costato..."

L'Inter vince e convince, strappando tre punti d'oro colato all'Arsenal e piazzandosi al quinto posto in classifica di Champions League a 10 punti. Notizia strepitosa in vista del Napoli questa domenica, scontro diretto in campionato per la vetta. In tre giorni ci saranno da recuperare le forze, però, essendoci stato un dispendio di energie importante e tra gli osservati speciali Hakan Calhanoglu, sul quale però il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha voluto tranquillizzare:

"Calhanoglu? Era affaticato, non ha avuto problemi particolari. Calha è rientrato domenica col Venezia, stasera ne ha fatti molti di più. Stasera era solo stanco e gli impegni dei centrocampisti sono stati altissimi. Zielinski ha speso tantissimo. Poi Asllani non era in perfette condizioni ma è stato bravissimo perché ci ha dato una grandissima mano. I cinque subentrati oggi bravissimi".

Anche Yann Bisseck, però, ha avuto un contrattempo: "Per me lui è fortissimo, ma il problema è che ci sono altri difensori che sono molto forti. Lui per me ha giocato con City ed Arsenal, quindi a me non deve dimostrare nulla. Poi lui aveva un piccolo problemino al costato, ha giocato con un antidolorifico, l'allenamento del lunedì non si è allenato".