Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Non solo Sancho e Bailey. Il Messaggero: "Gasperini, 5 acquisti per cedere Koné"

Non solo Sancho e Bailey. Il Messaggero: "Gasperini, 5 acquisti per cedere Koné"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Yvonne Alessandro
lunedì 18 agosto 2025, 07:18Rassegna stampa
Yvonne Alessandro

Gian Piero Gasperini è stato chiaro. Le parole del tecnico originario di Grugliasco non lasciano spazio a tanti dubbi e per potenziare la rosa giallorossa con l'inserimento di Jadon Sancho, Leon Bailey e altri tre nuovi arrivi, è disposto a fare un sacrificio di lusso e lasciar partire Manu Koné. "Gasperini vuole cinque acquisti per cederlo", titola in taglio alto e in prima pagina Il Messaggero.

In questo senso risponderebbe presente l'Inter, stando alle ultime indiscrezioni, avendo a disposizione circa una quarantina di milioni di euro spendibili e da poche ore l'incasso della vendita definitiva di Nicola Zalewski all'Atalanta.

Intanto Massara, il direttore sportivo della Roma, studia anche un piano B per Manu Koné ma deve liberarsi di Rensch, Hermoso e uno tra Dovbyk, Dybala o Pellegrini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile