Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Primo piano
Inter, fioccano le squadre interessate a Bisseck. Lui ha una preferenzaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:30Primo piano
di Michele Maresca
per Linterista.it

Inter, fioccano le squadre interessate a Bisseck. Lui ha una preferenza

Yann Bisseck sta trovando poco spazio all'Inter di Cristian Chivu dopo il trasferimento a Milano di Manuel Akanji al termine della finestra estiva di mercato. Il calciatore tedesco, titolare però nell'ultima sfida di Champions League contro l'Union SG, si sta dunque guardando intorno per sondare la possibilità di essere ceduto in una piazza nella quale possa ritenere di essere valorizzato a dovere.

A tal proposito, il giornalista Sacha Tavolieri ha effettuato un aggiornamento in merito alle pretendenti al classe 2000, con l'indicazione aggiuntiva della destinazione da lui prediletta: "L’Inter è aperta a cedere Yann Bisseck per una cifra non inferiore a 40 mln. Su di lui vi è l'interesse di Monaco, Lipsia e Francoforte, ma la sua preferenza sarebbe quella di giocare la Champions con un Club di Premier".

La sensazione, in questo scenario, è che l'Inter non abbia ancora assunto una decisione definitiva in merito al futuro del calciatore ex Aarhus. Sicuramente l'approdo di Akanji a Milano ha contribuito a scompaginare le carte, ridimensionando inevitabilmente lo status di Bisseck nel contesto della retroguardia nerazzurra. Ma tale realtà non è, almeno per il momento, coincisa con una bocciatura tale da rendere scontata la separazione tra le parti a fine stagione. L'evoluzione che assumerà la sua annata all'Inter sarà dunque decisiva per determinare l'esito della storia tra il tedesco e la società interista.