Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bisseck via a gennaio solo per top club europei: il punto sul futuro del difensore dell'Inter

Bisseck via a gennaio solo per top club europei: il punto sul futuro del difensore dell'InterTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Niccolò Righi
ieri alle 23:38Serie A
Niccolò Righi

Se mai dovesse lasciare l'Inter, Yann Bisseck lo farebbe solo per un club di primissimo livello. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il difensore tedesco non è destinato a partire nel mercato invernale: l’ipotesi di un addio a gennaio è infatti da escludere.

Nonostante sia finito ai margini della rosa di Cristian Chivu, il valore di Bisseck resta elevato, stimato attorno ai 35-40 milioni di euro. Una cifra che, almeno a gennaio, club come l’Eintracht Francoforte difficilmente sarebbero disposti a investire.

Dopo l’esperienza all’Inter e i titoli conquistati, inoltre, il classe 2000 punta in alto: nel suo futuro, infatti, immagina solo piazze di altissimo profilo come Real Madrid, Barcellona o Bayern Monaco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile