Gazzetta dello Sport - Calhanoglu non riposa. Bonny rileva Pio Esposito. Poi in difesa..
L'Inter di Cristian Chivu si presenterà alla trasferta del Bentegodi contro il Verona con l'intenzione di conseguire tre punti fondamentali nella corsa alla conqusita dello scudetto. Il match ha già consegnato una verità non piacevole, per i tifosi interisti: Marcus Thuram non ha ancora recuperato dal problema agli adduttori della coscia sinistra, motivo per il quale non è stato neppure convocato per la gara contro gli scaligeri.
Ciò restringe il campo delle possibili opzioni a disposizione del tecnico rumeno per completare il reparto offensivo. Accanto a Lautaro Martinez dovrebbe esserci Ange-Yoan Bonny, considerata la titolarità di Francesco Pio Esposito contro la Fiorentina. Il francese, il cui inizio di stagione all'Inter è stato estremamente convincente, ha finora collezionato 3 gol e 5 assist in 12 presenze totali (con il 34% di minuti giocati in Serie A e il 21% di minuti disputati in Champions League).
A riferire le altre possibili scelte di formazione di Chivu per la sfida contro gli scaligeri è La Gazzetta dello Sport, come si legge sul suo sito online: "Sommer ancora tra i pali, davanti allo svizzero Akanji, De Vrij (avanti rispetto ad Acerbi e Bisseck) e Carlos Augusto in versione braccetto con Bastoni almeno inizialmente a riposo. Per il resto, conferme: Dumfries e Dimarco sulle corsie, Barella, Calhanoglu e Sucic nel mezzo. E davanti, insieme a Lautaro Martinez, dovrebbe tornare titolare anche Bonny".






