E' già sfida, Inter e Milan su Caprile e Suzuki. Dumfries, obiettivo derby: le top news delle 13
Domenica 23 novembre sarà il momento di scendere in campo a San Siro per Inter e Milan, il primo derby dell'era Cristian Chivu per i nerazzurri. Ma il derby non si gioca soltanto sul campo, anche sul mercato ci sono diversi obiettivi comuni dei due club partendo dal portiere del futuro. Il primo nome sul taccuino dei nerazzurri, come riportato dal QS, è quello di Elia Caprile ceduto dal Napoli al Cagliari. L'Inter lo segue con attenzione ma il Milan ci fa un pensierino.
Ma non è il solo, anche Zion Suzuki del Parma è uno dei portieri attenzionati da entrambi i club. Adesso il giapponese si è dovuto fermare per infortunio, un profilo che conosce bene Chivu avendolo allenato lo scorso anno proprio nella sua avventura con i ducali.
Come analizzato dal Corriere dello Sport, si lavora in vista del derby e Denzel Dumfries ha cominciato la fisioterapia per il fastidio alla caviglia sinistra che rischia di fargli saltare il primo derby dell'era Chivu.
L'obiettivo è averlo in campo dal primo minuto contro i rossoneri, c'è una settimana di tempo per lavorare e recuperare anche perchè Luis Henrique non offre quelle garanzie importanti in una partita come il derby.
Le top news delle 13.
Mkhitaryan assente nel derby, Sucic e Zielinski per una maglia: il polacco ha già colpito
Derby non solo in campo, anche sul mercato: Inter e Milan seguono Suzuki e Caprile
Dumfries comincia la fisioterapia, l'obiettivo è averlo a disposizione per il derby
Esposito e Bonny, la polizza della salute per i compagni: Thuram recupera con calma






