Bastoni, l'addio non è una possibilità: prove di rinnovo a vita per il difensore
L’Inter blinda Alessandro Bastoni e spegne sul nascere le voci di mercato. Secondo quanto riportato da Tuttosport, nonostante i rumors insistenti provenienti dalla Catalogna, il club di viale della Liberazione non ha alcuna intenzione di privarsi del centrale classe 1999, considerato un elemento imprescindibile del presente e del futuro nerazzurro.
La posizione della società è chiara: Bastoni non è sul mercato. Anzi, l’obiettivo è rafforzare ulteriormente il legame con il difensore, legato all’Inter da un contratto in scadenza nel 2028. Nei prossimi mesi, infatti, la dirigenza e l’agente Tullio Tinti dovrebbero sedersi al tavolo per avviare i discorsi su un prolungamento che potrebbe trasformarsi in un vero e proprio “rinnovo a vita”.
Bastoni, dal canto suo, ha più volte manifestato la volontà di restare a Milano e di diventare una bandiera del club. Leader tecnico e carismatico, simbolo della linea difensiva nerazzurra, rappresenta uno dei volti più riconoscibili dell’Inter moderna. Un patrimonio che la società intende custodire a lungo.






