Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Primo piano
Blick conferma la nostra indiscrezione - Sommer non rinnova, il possibile scenario...TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:15Primo piano
di Sergio Testa
per Linterista.it

Blick conferma la nostra indiscrezione - Sommer non rinnova, il possibile scenario...

Il futuro di Sommer nel corso del tempo sta prendendo sempre di più la piega che tutto il mondo Inter si aspetta, ovvero quella della separazione. Le prestazioni dello svizzero stanno continuando sulla stessa linea, non convincendo dirigenza e allenatore. Per questo motivo si starebbe profilando un'altra alternativa per il suo futuro.

Sommer, la separazione appare cosa certa ma...

Da tempo, oramai, la nostra redazione de L'Interista continua a raccontare della separazione estiva dell'Inter da Sommer. Il portiere svizzero ha il contratto in scadenza il 30 del prossimo giugno e , a meno di clamorosi dietrfront, non ci sarà alcun tipo di rinnovo. L'Inter si sta già portando avanti nella ricerca del prossimo estremo difensore, con Vicario che rimane il preferito per il reparto. Torniamo a Sommer.

Blick, quotidiano sportivo svizzero, oltre a confermare la nostra indiscrezione riguardo il mancato rinnovo di Sommer, ha raccontato anche di un possibile scenario per il suo futuro. Per concludere in bellezza la propria carriera, Sommer potrebbe tornare per gli ultimi anni in Svizzera. Lui che ha vinto per ben 4 volte il campionato nazionale con il Basilea, potrebbe tornare proprio a casa prima di terminare la sua carriera. Il Basilea infatti vorrebbe riportarlo tra le sue fila, una chiamata simbolica per celebrare la carriera di un giocatore che poi è diventato uno dei più forti al mondo, partendo dalle proprie giovanili.