Dimarco ammette: "Negli ultimi mesi dello scorso anno ero in down totale, Chivu ha portato serenità"
Intervistato ai microfoni della Rai, come riportato da TMW, dopo il pareggio contro il Napoli ha parlato così Federico Dimarco: "Partita bella e combattuta con tanti duelli. Con alti e bassi per entrambe. Ci prendiamo il punto. Rimonte Napoli? Il rammarico c'è sempre, una squadra come l'Inter vuole sempre vincere. Bisogna capire che davanti a noi c'era una squadra forte, che ha vinto il campionato e quindi dobbiamo continuare come stiamo facendo".
Sui gol presi: "Io i gol non li ho ancora rivisti. Con il mister e il suo staff capiremo cosa potevamo fare meglio. Sicuramente dobbiamo migliorare ancora tanto ma siamo sulla strada giusta. Veniamo da una stagione complicata, non è stato facile ripartite. Grazie all'aiuto del mister e del suo staff stiamo cercando di migliorare".
Poi anche un passaggio sul cambio in panchina da Inzaghi a Chivu: "Secondo me ci ha trasmesso molta serenità. Non è stato facile ripartire. Negli ultimi due-tre mesi dell'anno scorso ero in down totale, cercavo di uscirne con il lavoro e non ci riuscivo. Quest'anno il lavoro che stiamo facendo con il mister e la serenità mi hanno aiutato tantissimo".






