Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Dimarco: "Negli ultimi mesi dello scorso anno ero in down totale, Chivu ha riportato serenità"

Dimarco: "Negli ultimi mesi dello scorso anno ero in down totale, Chivu ha riportato serenità"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Giacomo Iacobellis
Oggi alle 08:37Serie A
Giacomo Iacobellis

Federico Dimarco, laterale dell'Inter, è intervenuto ai microfoni della Rai per commentare il pareggio col Napoli a San Siro. Queste le sue dichiarazioni: "Partita bella e combattuta con tanti duelli. Con alti e bassi per entrambe. Ci prendiamo il punto. Rimonte Napoli? Il rammarico c'è sempre, una squadra come l'Inter vuole sempre vincere. Bisogna capire che davanti a noi c'era una squadra forte, che ha vinto il campionato e quindi dobbiamo continuare come stiamo facendo".

Se si aspettava un Napoli così forte: "Ma certo, perché il Napoli è una squadra forte. Sono stati molto più pericolosi all'inizio del secondo tempo che dopo il vantaggio nostro".

Sui gol presi: "Io i gol non li ho ancora rivisti. Con il mister e il suo staff capiremo cosa potevamo fare meglio. Sicuramente dobbiamo migliorare ancora tanto ma siamo sulla strada giusta. Veniamo da una stagione complicata, non è stato facile ripartite. Grazie all'aiuto del mister e del suo staff stiamo cercando di migliorare".

Su cosa ha portato di diverso Chivu rispetto a Inzaghi: "Secondo me ci ha trasmesso molta serenità. Non è stato facile ripartire. Negli ultimi due-tre mesi dell'anno scorso ero in down totale, cercavo di uscirne con il lavoro e non ci riuscivo. Quest'anno il lavoro che stiamo facendo con il mister e la serenità mi hanno aiutato tantissimo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile