Marotta: "Lautaro? Serve cautela ma lui proverà ad anticipare i tempi..."
Prima dell'inizio dei Lecce-Inter, il presidente Marotta ha rilasciato una dichiarazione ai microfoni di DAZN. ll presidente è tornato sul Bodo e sulle condizioni di Lautaro. Di seguito le parole.
Campo ottimo, quanto fastidio vi ha lasciato la trasferta di Bodo con quelle condizioni?
"Dobbiamo adattarci al calendario e a quelle tipologie di terreno. Però la logica per far partecipare queste squadre porta anche a giocare su queste terreni. Più un rammarico per l'infortunio di Lautaro, ma non un alibi per il risultato"
L'abitudine della squadra vi lascia tranquilli nel gestire queste partite difficili, considerando le tante partite?
"Tranquilli non lo siamo per rispetto agli avversari. Affianco alla tranquillità ci deve essere determinazione e concentrazione, ci mancano alcuni giocatori ma sono sicuro che chi giocherà darà il massimo. Bisogna avere forte determinazione. Da domani penseremo al ritorno con il Bodo"
Quali sono i prossimi step per il recupero di Lautaro e cosa ha detto alla squadra?
"Lautaro è il nostro capitano, è normale che è rammaricato per non essere presente al Lecce. Sia ieri che i giornata ha manifestato la sua vicinanza alla squadra. E' normale che soffrirà, auspichiamo che si possa riprendere al più presto. Noi vogliamo essere cauti perché il problema muscolare è sempre serio. Lautaro è tenace e riuscirà ad anticipare i tempi".






