Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Primo piano
Marotta: "Stankovic? Faremo le nostre valutazioni. Chiudiamo il caso Bastoni-Kalulu"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 20:43Primo piano
di Marta Bonfiglio
per Linterista.it

Marotta: "Stankovic? Faremo le nostre valutazioni. Chiudiamo il caso Bastoni-Kalulu"

Nel pre partita di Bodo/Glimt-Inter il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta ha parlato a Sky Sport cominciando proprio dalle condizioni del sintetico: "Se siamo preoccupati del campo? Non addentriamoci in una polemica se no non ne veniam fuori. Sicuramente è un sintetico vecchio e da problemi, ma dobbiamo adattarci a queste condizioni".

Su Bastoni-Kalulu.

"Non voglio aggiungere nulla, chiudiamola e pensiamo a questa bella competizione che è la Champions League e speriamo che tutte le squadre italiane riescano a passare il turno".

Sul calcio italiano.

"Il nostro è un calcio che da più di un decennio è in un processo involutivo. La presenza dei fondi è arrivata in un momento storico difficile, se non fossero arrivati loro la sotuazione probabilmente sarebbe stato peggiore. Da quando è arrivato Oaktree abbiamo fatto molti più investimenti. Io non sono scettico sull’arrivo dei fondi, poi certamente esistono fondi e fondi ma nel caso nostro siamo fortunati".

Su Aleksandar Stankovic.

"È un figlio d’arte e sta facendo molto molto bene, noi abbiamo un diritto di recompra perchè abbiamo individuato in lui una potenzialità di crescita. Il diritto sulla recompra durerà fino all’anno prossimo quindi più avanti faremo le nostre valutazioni".