Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
Handanovic a DAZN: "Il pareggio è buono. In Supercoppa avevamo speso molto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 16 gennaio 2022, 23:05Primo piano
di Alessio Del Lungo
per Linterista.it

Handanovic a DAZN: "Il pareggio è buono. In Supercoppa avevamo speso molto"

Samir Handanovic, portiere dell'Inter e grande protagonista oggi a Bergamo, ha parlato così al 90' ai microfoni di DAZN dopo lo 0-0 del Gewiss Stadium: "Il pareggio, per come si era messa la partita è buono, un punto ce lo prediamo. Si poteva vincere, ma si poteva anche perdere perché noi abbiamo avuto quell'occasione con D'Ambrosio nel finale, ma prima anche loro potevano segnare. Contro l'Atalanta non è facile per nessuna squadra. Sapevamo di aver speso tanto mercoledì, ci prendiamo questo punto e pensiamo alla prossima partita".

Ha tenuto la palla per oltre 4 minuti.
"Avevo il pallone tra i piedi perché i giocatori mercoledì avevano speso tanto e c'erano meno movimenti del solito. L'ho tenuto di più almeno recuperavano di più, il portiere deve dettare i tempi di gioco, sapere quanto ripartire e quando mantenere la calma. Il punto ce lo prendiamo".

E' stato istinto nella parata su Muriel?
"Ho guardato il pallone. Ci si allena per questo, il portiere deve parare e poi viene il resto. Muriel lo conosco già dai tempi dell'Udinese e quindi non è che lo dovevo studiare troppo".

Il Milan vi metterebbe pressione vincendo e superandovi?
"Penso di no perché mancano tante partite e noi ne abbiamo una in meno. Manca metà campionato, non c'è nessuna pressione ed ancora non è fatto niente. Bisogna continuare e quando non si può vincere si pareggia".