Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / inter / Serie A
Inzaghi: "Siamo tutti arrabbiatissimi dopo Lazio-Inter perché questo è un gruppo vincente"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 18 ottobre 2021 15:51Serie A
di Raimondo De Magistris

Inzaghi: "Siamo tutti arrabbiatissimi dopo Lazio-Inter perché questo è un gruppo vincente"

"Domani sarà una gara importantissima, siamo alla terza del girone e non abbiamo ancora vinto. Affrontiamo una squadra a punteggio pieno e noi dovremo essere bravi nel fare una grande partita e vincerla per rientrare in carreggiata". Parole e pensieri di Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter che ha parlato ai microfoni di 'Sky' alla vigilia della sfida di Champions League contro lo Sheriff.

Questa è una squadra con alti e bassi?
"Senz'altro. Per quanto accaduto sabato siamo tutti molto arrabbiati, l'ho rivista e secondo me abbiamo fatto i primi 60 minuti ottimi contro una squadra forte, con bellissime azioni. C'è grande rammarico, i ragazzi sono arrabbiatissimi come me e va bene così, perché capisco che ho a che fare con dei vincenti".

Indizi di formazione?
"In questo momento non mi è ancora possibile, siamo a 36 ore dalla gara con la Lazio. C'è l'allenamento di oggi, poi la rifinitura. Qualche cambiamento ci sarà rispetto alla gara di sabato".

Che errori non bisognerà commettere domani?
"Sarà una gara di corsa, aggressività e determinazione. Loro hanno vinto due gare contro squadre forti, bisognerà essere bravi: è una squadra corta, aggressiva, e noi dovremo essere bravi nel non allungarci e nel tenere bene il campo. Siamo il miglior attacco della Serie A, creiamo tanto, ma domani servirà concentrazione per ottenere una vittoria che per noi è fondamentale".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000