
Milan, si va avanti per Kamada. Pressing su Chukwueze del Villarreal. Su Scamacca anche la Roma, che vuole chiudere per N’Dicka. Juventus, per la fascia i nomi sono Lucas Vazquez, Singo e Holm
Dopo Aouar, la Roma è pronta a definire un’altra operazione a parametro zero. Si tratta di N’Dicka, che ha deciso di lasciare l’Eintracht.
Anche il Milan ha provato a inserirsi ma al momento in vantaggio c’è ancora la società giallorossa, che punta di chiudere a breve. Per lui un contratto di 5 anni a 4 milioni netti a stagione. A meno di clamorosi colpi di scena N'Dicka andrà sostituire nel terzetto difensivo Roger Ibañez, destinato a trasferirsi in Inghilterra.
E veniamo alla Juventus. Il quadro dirigenziale è ormai chiaro. Manna, promosso nel corso di questa stagione dall’Under 23, si sta già muovendo. Per il momento sul fronte Giuntoli non ci sono novità e per questo il club bianconero sta iniziando a programmare. Una prima decisione è stata presa: Milik non verrà riscattato. L’anno scorso la società bianconera aveva raggiunto un’intesa per un acquisto a titolo definitivo a 7 milioni. Milik rientrerà così al Marsiglia. Resta da capire quale sarà ora il suo futuro. La Juventus potrebbe anche tentare di fare un’offerta più bassa al club francese ma attenzione anche alla Lazio. Sarri lo conosce bene (lo ha avuto a disposizione a Napoli) e per i biancocelesti sarebbe un’ottima soluzione per rafforzare l’attacco e dare così un cambio a Immobile visto anche l’importante impegno in Champions League. Milik tra l’altro è un’idea anche per la Fiorentina, che nella prossima stagione deve migliorare il suo settore offensivo. Per la fascia destra la Juventus sta valutando vari profili. I bianconeri stanno facendo le loro valutazioni e sono arrivati al momento ad una lista di tre nomi. Tra questi c’è sicuramente Lucas Vazquez, che ha ancora un anno di contratto con il Real Madrid. Gli altri due giocatori monitorati sono Singo del Torino e Holm dello Spezia.







