TUTTO mercato WEB
Milan, continua la trattativa con il Monaco per Fofana: le alternative sono Cardoso e Koné
Il Milan è a caccia del quarto colpo in questo mercato estivo. Ufficializzato anche Emerson Royal, la priorità del Diavolo adesso porta all'ingaggio del centrocampista centrale. Il primo nome sulla lista rossonera - si legge sul Corriere dello Sport - è sempre quello di Youssouf Fofana del Monaco. I monegaschi chiedono circa 35 milioni di euro per il cartellino del francese, mentre il Milan ne ha messi sul piatto una ventina.
Il Monaco dunque potrebbe accettare l'offerta del Diavolo o rischiare di perdere il calciatore a parametro zero tra un anno ma le trattative in questi ultimi giorni si sono fatte sempre più serrate.
Il Monaco dunque potrebbe accettare l'offerta del Diavolo o rischiare di perdere il calciatore a parametro zero tra un anno ma le trattative in questi ultimi giorni si sono fatte sempre più serrate.
Qualora la trattativa con il Monaco non dovesse decollare definitivamente, il Milan ha chiaramente diverse alternative in mano. Il primo nome è quello di Jonny Cardoso, centrocampista americano per cui il Betis Siviglia chiede circa 20-25 milioni di euro. I rossoneri però valutano anche Emmanuel Koné, centrocampista francese di proprietà del Borussia Monchengladbach. Sullo sfondo rimane anche Adrien Rabiot, che dopo l'addio alla Juventus non ha ancora deciso il suo futuro.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali
parmaFemminile, il Parma la vince dalla panchina: Ploner e Distefano stendono il Verona
napoliNicola a Sky: "Il Napoli ci metterà a dura prova, Zortea avrà minutaggio"
milanTheo vince la centesima in A: Venezia la sua vittima preferita
atalantaGasperini a Dazn: "Grande risposta della squadra. In Champions servirà la stessa forza"
interVerso City-Inter, Haaland è una macchina da gol: ecco i numeri del norvegese
regginaReggina-Scafatese LIVE! Gli amaranto reclamano al 58': la ricostruzione dell'azione
juventusComincia l'avventura in Champions della Juve: la partita sarà visibile su Sky
livornoBene così ma bisogna soffrire meno