
L'Inter si ritrova dopo le vacanze. E Calhanoglu chiude il caso: "Resto qua"
Nel giorno in cui l'Inter è tornata ad allenarsi dopo le vacanze post Mondiale per Club, sembra anche tornare il sereno dalle parti della Pinetina per quel che riguarda la situazione di Hakan Calhanoglu dopo le polemiche a mezzo stampa di Lautaro e Marotta, l'assalto fallito del Galatasaray e quello più recente del Fenerbahce.
Il centrocampista turco è arrivato in auto al centro sportivo nerazzurro e quello è stato il momento giusto per spiegare la sua versione dei fatti, confermando anche la propria intenzione di restare in nerazzurro: "Le mie vacanze sono state un po’ non facili, con tante speculazioni. Però siamo sempre stati in contatto sempre con la società. Io ho lavorato, ho fatto tutta la preparazione e sono tornato nella migliore condizione. Sono contento di essere tornato”.
Tante voci di mercato…
“Come ogni anno, anche se questa volta un po’ di più. Non ho detto niente, perché volevo che la gente, i nostri tifosi, mi vedessero quando sarei tornato qua. Credo non sia giusto parlare sempre”.
Sei contento di restare?
“Certo che sì, sono un giocatore dell’Inter e ho detto sempre che voglio continuare qui”.
Hai parlato con Lautaro?
“Sì, certo. Siamo professionisti, siamo maturi: tutto chiarito, nessun problema. Quando tornerà il capitano lo abbracciamo e basta, ora è giustamente in vacanza. Eravamo pieni di testa, ora siamo più rilassati e guarderemo avanti”.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano