
Chivu incontra ancora la dirigenza dell'Inter. Stankovic saluta, Buchanan quasi
È ancora presto per far sì che l'Inter possa ufficialmente dire che è iniziata la nuova stagione. Ad Appiano infatti, oltre a Bonny, ci sono solo i giocatori reduci da infortunio, che si stanno allenando per ritrovare la migliore condizione. Cristian Chivu ha intanto incontrato nuovamente la dirigenza per un altro summit, nel quale si è parlato anche di mercato, in attesa che si sblocchi l'operazione con l'Atalanta legata ad Ademola Lookman.
Nella giornata di giovedì inoltre c'è stato un grande via vai di agenti in Viale della Liberazione. Nel primo pomeriggio si sono Gian Maria Montesano e Giuliano Bertolucci, che assistono diversi profili di primo piano: l'italiano ha nella sua scuderia, tra gli altri, Douglas Luiz e Zirkzee, il brasiliano Bruno Guimaraes, Gabriel, Matheus Cunha, Andrey Santos, Marquinhos, Neres e Dodo. Più tardi sono invece arrivati Stefano Antonelli e Ferdinando Guarino.
Intanto l'Inter ha perfezionato la cessione di Aleksandar Stankovic al Club Brugge: il figlio d'arte saluta i nerazzurri per 10 milioni di euro e una percentuale variabile tra il 12 e il 15% a favore dei nerazzurri sulla futura rivendita. Marotta e Ausilio però hanno anche voluto inserire una clausola di riacquisto fissata a 23 milioni di euro nel 2026 e a 25 milioni di euro nel 2027. A un passo dal Villarreal invece Tajon Buchanan per 9 milioni di euro più il 20% del valore della prossima cessione.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano