Ausilio e Calhanoglu lasciano Appiano Gentile. Arrivano Zielinski e Pavard: le immagini

Dopo il suo arrivo in mattinata e le sue parole sulla permanenza all'Inter, Hakan Calhanoglu ha lasciato il Centro sportivo di Appiano Gentile (come testimoniano le immagini di TMW) negli stessi minuti in cui anche il ds Piero Ausilio ha lasciato la struttura. Nel frattempo, si sono palesati anche Piotr Zielinski e Benjamin Pavard, gli ultimi due giocatori attesi nella giornata di oggi (guarda le immagini di TMW).
Le parole di Calhanoglu ad Appiano Gentile: “Il polpaccio? Tutto a posto. Le mie vacanze sono state un po’ non facili, con tante speculazioni. Però siamo sempre stati in contatto sempre con la società. Io ho lavorato, ho fatto tutta la preparazione e sono tornato nella migliore condizione. Sono contento di essere tornato”.
Tante voci di mercato…
“Come ogni anno, anche se questa volta un po’ di più. Non ho detto niente, perché volevo che la gente, i nostri tifosi, mi vedessero quando sarei tornato qua. Credo non sia giusto parlare sempre”.
Sei contento di restare?
“Certo che sì, sono un giocatore dell’Inter e ho detto sempre che voglio continuare qui”.
Magari puoi rinnovare. “Speriamo… Vediamo cosa succederà in questi anni, però il mio obiettivo è essere qui e vincere trofei”.
Hai parlato con Lautaro? “Sì, certo. Siamo professionisti, siamo maturi: tutto chiarito, nessun problema. Quando tornerà il capitano lo abbracciamo e basta, ora è giustamente in vacanza. Eravamo pieni di testa, ora siamo più rilassati e guarderemo avanti”.
