
Pavard vuole restare, ma l'Inter potrebbe considerare delle offerte: la situazione
Benjamin Pavard vuole restare all'Inter, ma la sua permanenza dipende da più fattori. Qualora dovesse arrivare ai nerazzurri un'offerta da 30-35 milioni di euro, considerata l'età, il costo a bilancio e quello dello stipendio, in Viale della Liberazione potrebbero seriamente prendere in esame la proposta. Marotta e Ausilio si sono già mossi, sondando il terreno per Koni De Winter del Genoa.
L'ex Bayern Monaco rifiuterebbe tutte le società non di prima fascia che non hanno intenzione di puntare a grandi obiettivi. Nessuno sostiene che il francese sia sul mercato, però, quello che fino a qualche mese fa sembrava essere impossibile, ora non lo è. Finora non ci sono società che si sono mosse concretamente per acquistarlo, anche se in diversi hanno chiesto informazioni dall'Arabia Saudita.
Un sondaggio, secondo quanto riportato da FCInterNews.it, lo ha fatto pure il Manchester United, che non ha poi approfondito l'argomento. In carriera vanta 163 presenze e 12 gol con il Bayern Monaco, 88 apparizioni e 2 centri con lo Stoccarda, 69 gettoni e una rete con l'Inter, 25 partite con il Lille e 16 gare e un gol con il Lille B. Inoltre è sceso in campo 55 volte con la maglia della Francia, segnando 5 reti.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano