Inter, nuovo summit tra Chivu e la dirigenza. E che via vai di agenti in sede

Nuovo summit in viale della Liberazione per Cristian Chivu. Il tecnico dell’Inter, a due giorni dall’inizio del raduno in quel di Appiano Gentile, ha incontrato la dirigenza per fare nuovamente il punto sulla programmazione della stagione e sul mercato, che in questo momento vive una fase di stallo, in attesa che si sblocchi la questione Lookman e che alcune cessioni consentano l’affondo su Giovanni Leoni.
Chivu sarà protagonista lunedì pomeriggio dalla Pinetina, nella conferenza stampa che aprirà la stagione nerazzurra. Prima di lui, prenderà la parola davanti ai cronisti il presidente interista Beppe Marotta.
Non solo Chivu. La giornata di oggi, come spesso accade, in viale della Liberazione ha fatto segnare un via vai di agenti: nel primo pomeriggio si sono visti Gianmaria Montesano e Giuliano Bertolucci, che assistono diversi profili di primo piano. No comment all’uscita, per quella che - formula piuttosto abusata - dovrebbe essere stata solo una visita di cortesia. In questi minuti sono invece in sede gli agenti Stefano Antonelli e Ferdinando Guarino.
