È finita l'avventura all'Inter di Buchanan: il canadese andrà al Villarreal. I dettagli

Il Villarreal è vicino all'acquisto di Tajon Buchanan. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, all'Inter andranno 9 milioni di euro più il 20% sulla futura rivendita. Il terzino canadese non è mai riuscito a esprimere tutto il suo valore a Milano e, dopo la parentesi in prestito in Spagna al Sottomarino Giallo, è pronto a tornare in Liga per esplodere definitivamente.
A frenarlo è stato sicuramente pure il brutto infortunio che ebbe con il Canada. Simone Inzaghi non ci ha puntato con insistenza e lui ha così preferito andare a giocare per ritrovare minutaggio. Nel frattempo in Viale della Liberazione hanno optato per degli investimenti che hanno portato in Italia Luis Henrique. Lo spazio sulle fasce è diventato dunque ancora più ridotto e l'ex Club Brugge si è trasformato in una pedina utile per il mercato.
Con i soldi derivanti dalla sua cessione, l'Inter proverà a finanziare qualche altro colpo. L'obiettivo numero uno è sicuramente Ademola Lookman, per cui l'Atalanta vuole 50 milioni di euro. I nerazzurri si sono fermati a 40, ma non escludono un rilancio e contano sulla volontà del nigeriano, che è pronto allo strappo pur di lasciare la Dea e unirsi alla squadra allenata dal rumeno Cristian Chivu.
