
Sommer: "L'Inter è una grande opportunità. Un piacere giocare in questo club"
Intervista doppia ai canali dell'Inter per il portiere Yann Sommer e il difensore Carlos Augusto, per il format del portale nerazzurro 'Wheel Talks', in cui i calciatori si raccontano attraverso una serie di domande scelte tramite giro di ruota.
Iniziando dal portiere, a Sommer è stato per esempio chiesto cosa farebbe in un'altra vita: "Difficile, ho sempre giocato a calcio. Mi piace lavorare all'aperto, però, magari il giardiniere. Passioni extra campo? Famiglia e amici, mi piace anche la chitarra che suono. Mi piacciono anche altri sport, come il basket, anche se non ci gioco".
Cos'è l'Inter per Sommer? Dice il portiere svizzero: "Un grande club in cui è un piacere giocare. San Siro e i suoi tifosi regalano sempre emozioni, in Italia ho una grande opportunità. L'Inter ha tradizione e grandi giocatori". E la Nazionale, invece? Conclude Sommer: "Un grande onore aver giocato dodici anni con la Svizzera facendo Europei e Mondiali. È sempre un onore giocare per il proprio Paese, ora ho finito la mia esperienza da un anno ma ricordo sempre con piacere quei momenti".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano