Lautaro punta al podio dei bomber dell'Inter. Boninsegna: "Spero mi superi presto, ma..."
Quarto marcatore di sempre nella storia dell'Inter con 167 reti, adesso Lautaro Martinez mette nel mirino il podio e i 173 centri di Roberto Boninsegna. Lo stesso 'Bonimba' ha parlato del capitano argentino a La Gazzetta dello Sport: "Io e lui siamo diversi, avremmo formato una coppia gol eccezionale. A me sta molto simpatico ,apprezzo il suo spirito di sacrificio e il fatto che si spende innanzitutto per la squadra. Non è il classico bomber egoista, mette la squadra davanti ai suoi interessi personali. Quindi è certamente un capitano più che degno, anzi degnissimo del nostro club".
Boninsegna poi svela di non essere "geloso" del podio nella classifica dei bomber nerazzurri e che gioirà quando avverrà il sorpasso: "Mi auguro che mi superi il più in fretta possibile e che si avvicini sempre più anche all’altro bomber di questa speciale classifica che è Altobelli. Sottolineo però con orgoglio che in queste classifiche bisogna sempre tener presente la media tra partite disputate e reti realizzate. Io giocavo in un campionato fatto da 30 partite, i calciatori di oggi hanno 38 partite a disposizione".
Infine, Boninsegna fa anche una considerazione su tutto il reparto offensivo dell'Inter: "E' sicuramente il più completo di tutta la Serie A, anche nelle riserve. Bonny lo stiamo scoprendo, Esposito ha già fatto vedere di essere in possesso di qualità importanti".
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






