Udinese-Inter, le probabili formazioni: Pio Esposito torna dal 1' al fianco di Lautaro
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Udinese-Inter (Sabato 17 gennaio, ore 15.00, arbitra Di Bello, diretta tv su DAZN):
Come arriva l'Udinese
L’Udinese si prepara alla sfida contro l'Inter con pochi elementi a disposizione per completare l'attacco. Mister Runjaic può ripartire dal 3-5-2 con Okoye in porta. In difesa Bertola insidia Kristensen e Kabasele, mentre Solet è inamovibile. Sulle fasce Kamara e Zanoli, con Karlstrom in cabina di regia. Sulle mezzali Ekkelenkamp con il ballottaggio che è tra Piotrowski e Miller per completare la linea. Davanti Atta può prendere il posto di Zaniolo, squalificato e out dopo l'intervento al menisco, per affiancare Davis. (da Udine, Davide Marchiol)
Come arriva l'Inter
L’Inter vuole continuare la sua marcia in testa alla classifica. A Udine Chivu schiera il consueto 3-5-2 con Bisseck, Akanji e Carlos Augusto (favorito su Bastoni) a presidiare la difesa davanti a Sommer. Sugli esterni tornano Luis Henrique e Dimarco, in mezzo Mkhitaryan, Barella e Sucic. Davanti dopo il gol decisivo contro il Lecce torna dal 1’ Francesco Pio Esposito, al suo fianco ci sarà il capitano nerazzurro Lautaro Martinez. (da Milano, Bruno Cadelli)
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






