HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » inter » Serie A
Cerca
Sondaggio TMW
Suso, Piatek e Paquetà ai margini del Milan: chi dei 3 terreste?
  Suso, ha colpi che possono ancora aiutare il Milan
  Piatek, il Milan deve ritrovare i suoi gol
  Paquetà, serve solo la giusta collocazione in campo
  Nessuno dei tre, il Milan volti pagina

Non esiste un caso Cristiano Ronaldo

26.11.2019 23:59 di Marco Conterio    articolo letto 11142 volte
Fonte: dal nostro inviato all'Allianz Stadium di Torino
Non esiste un caso Cristiano Ronaldo
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Esiste un caso Cristiano Ronaldo alla Juventus? Vivere in una bolla e vederla esplodere d'improvviso, dietro un cambio, con un ginocchio, non è facile. E non si tratta di caduta degli dei, perché la logica porta a pensare che sia un periodo, piuttosto che di un periodo e di un momento. Fisicamente deve ritrovare lo smalto, anche Maurizio Sarri l'ha detto e pensa alla lucidatura dell'anima. "L'ho lasciato in campo per ritrovare il gol, è giusto dargli fiducia".

La corsa disperata, il recupero di Partey, il dribbling, la palla alle stelle, mica come nei sogni e nelle attese. Però no. No, non esiste un caso Cristiano Ronaldo. E se avesse mai un singolo e piccolo gemito, allora lo Stadium ieri è stato bravo ad abbracciarlo. E' stato bravo Sarri a non sostituirlo, non per ruffianeria ma per intelligenza. Lui, Ronaldo, che vola sul terreno, avrebbe preso come nuova ferita all'orgoglio un altro cambio. Consapevole, sì, ma comunque toccato. Per questo fuori Dybala, applaudito, dentro Higuain.

Non esiste un caso Cristiano Ronaldo e Maurizio Sarri è stato bravo a parlar di tattica, di protezione, di numeri e cifre. Cristiano è ronaldo, minuscolo. E' sotto gli occhi di tutti, chiaro ed evidente. Non ha brillantezza, il calcio più memorabile di ieri è a una bandierina volata in cielo. Però è un momento. Lo crede lui. Lo crede Sarri. Lo crede la Juventus. Lo sperano, inevitabilmente.

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Inter

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale Inter
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510