Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / inter / Serie A
Il rigore fallito da Lautaro visto da bordocampo. Il no di Conte dopo l'errore: "Lo sapevo..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 06 luglio 2020 11:36Serie A
di Raimondo De Magistris

Il rigore fallito da Lautaro visto da bordocampo. Il no di Conte dopo l'errore: "Lo sapevo..."

Interessante racconto del giornalista Davide Bernardi, bordocampista di 'DAZN', in merito al rigore calciato e fallito nella giornata di ieri da Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter che avrebbe potuto chiudere dal dischetto la sfida contro il Bologna e invece ha fallito il gol del 2-0.
Quella di consegnare il penalty a Lautaro non è stata una decisione estemporanea perché - si legge su 'Goal.com' - Lukaku prende la palla, ma è automatico il gesto che gliela vede passare a Lautaro, che a sua volta si era già messo sul dischetto. Lukaku gli lascia la palla, gli dà un bacio sulla nuca e in spagnolo-argentino, lui che è poliglotta gli dice: "Dale Lauti".

Lautaro calcia male il rigore che Skorupski respinge senza problemi, così come respinge il successivo tap-in di Gagliardini. Conte in panchina urla un 'No' istintivo, seguito da qualcosa che somiglia molto a un: 'lo sapevo', annacquato dalle urla generali delle due panchine e che al 100% non possiamo confermare, ma ci somigliava molto. Lautaro abbassa la testa e non la rialza per un po’. Di lì a poco il cooling break spezza la partita e Conte, che ha paura il rigore sbagliato possa spezzare l’Inter, avvicinandosi a Lautaro, ma rivolgendosi a tutta la squadra grida un paio di volte: 'Non piangiamoci addosso, non piangiamoci addosso!'"
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000