Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Rassegna stampa
Inter, rosa svalutata di 64 milioni. Gazzetta: "Flop Correa, Brozovic ai margini"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 23 marzo 2023, 08:28Rassegna stampa
di Ludovico Mauro

Inter, rosa svalutata di 64 milioni. Gazzetta: "Flop Correa, Brozovic ai margini"

La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, annota i giocatori che all’Inter hanno subito una grossa svalutazione. Il quotidiano parla di 64 milioni di euro in meno sui cartellini di 5 giocatori (sommati tra loro): spicca in negativo Joaquin Correa, acquistato per 30 milioni più bonus per volere di Inzaghi e quasi sempre infortunato, ma anche poco letale quando è sceso in campo. Marcelo Brozovic invece, da perno fondamentale di stagioni fa, è diventato una riserva ed è finito ai margini della rosa.

Altro calo vistoso è quello di Denzel Dumfries: dopo il Mondiale sembrava essere in gran forma, ma è tornato a Milano con poca concentrazione e qualche acciacco di troppo.

Chi invece fa parte del discorso inverso è Robin Gosens, da cui è arrivato qualche segnale incoraggiante ultimamente ma da cui ci si aspettava tutt'altro rendimento. Infine Kristian Asllani, prelevato in estate dall’Empoli ma che ha ricavato pochissimo spazio, ed è un problema sia per lui stesso che per l’Inter.